Saturday 11 October 2014

Cosa scopre uno a trent'anni?

A trent'anni, uno si deve svegliare contento. Se è uno come me, poi, si sveglia super contento.
Come ogni compleanno, mi sembra un po' il giorno di Natale. Mi piace festeggiare e mi piacciono i regali, quindi niente di meglio che un giorno in cui i festeggiamenti si concentrano su di me, i regali sono in generale per me e tutti mi fanno gli auguri.
Persino i programmatori di Google mi hanno dedicato un doodle:
Siete proprio dei freak! Però grazie...
Insomma, anche se forse hanno esagerato con l'invasione della privacy, li devo pure ringraziare perché mi è anche piaciuto.
A parte questa ondata di egocentrismo...
... Uno a trent'anni scopre cose nuove.
Per esempio, il segreto di una crema per il tiramisù super densa. Non te lo insegna la nonna, non te lo insegna la mamma, nel 2014 lo scopri in Internet, precisamente qui.
Happiness!


No comments:

Post a Comment